L’Azienda nasce nel 2007 dopo aver acquisito il marchio “Le Bontà di Padova” e l’impianto produttivo viene trasferito a Montichiari (BS).

Nel corso degli anni, grazie anche grazie alla stretta collaborazione e consulenza della Sig.ra Anna Maria Anselmi, discendente del gruppo imprenditoriale che nel dopoguerra ha introdotto la produzione industriale dei Semilavorati per la Gelateria in Italia, Persapori REDOLCE Srl ha moltiplicato la gamma dei suoi prodotti, diventando un punto di riferimento per il settore della Gelateria nella Provincia di Brescia.

Oggi l’Azienda opera in maniera capillare in tutta Italia grazie ai suoi diversi canali di distribuzione, ma non si limita qui: esporta gran parte dei prodotti in tutta Europa e recentemente anche in Asia.

Persapori REDOLCE Srl è in grado di offrire un’ampia gamma di Semilavorati in Polvere, Paste, Variegati e Complementi per la Gelateria, avvalendosi di macchinari anche per la Tostatura e Raffinatura di Nocciole, Pistacchi e Frutta a Guscio in generale.

Ogni anno a partire dal mese di Settembre si produce anche il Mandorlato, come da ricetta storica originaria di Cologna Veneta, nel Veronese.

Il medesimo prodotto è anche sgranellato manualmente per fare i Grani di Torrone Asciutti, molto richiesti dai nostri clienti Gelatieri e Pasticceri.

Dal 2018 l’Azienda ha introdotto anche una linea per il canale HO.RE.CA. (Sorbetti, Caffè al Ginseng, Creme Fredde da Granitore, Granite, Cioccolate Calde, etc.) avvalendosi di un Laboratorio di Ricerca e Sviluppo molto efficiente.

L’impegno che porta l’Azienda a diversificarsi nasce proprio dalla forte volontà di dare grandi vantaggi da un punto di vista del servizio, realizzando prodotti ad hoc per il Cliente.